FAQ

Di che materiale sono fatti i vostri gioielli?

Sul sito troverete gioielli in acciaio inossidabile ipoallergenici e nichel free.

I vostri gioielli si ossidano?

I gioielli in acciaio inossidabile, come dice la stessa parola, sono inossidabili. I gioielli in acciaio sono caratterizzati da un'accezionale durabilità e resistenza. A differenza dei materiali tradizionali, l'acciaio è molto resistente ai graffi e allo scolorimento. Non si riga facilmente e rimane bello a lungo, a prescindere dalla frequenza con cui lo si indossa.

E' possibile richiedere una modifica ad un articolo già in vendita?

Nella maggior parte dei casi si. Contattami per email: 925mood@gmail.com o tramite social Instagram: @moodgioielli o tramite whatsapp al numero: 3518801909

Che differenza c'è tra metodo di spedizione tramite locker e tramite corriere?

Il corriere ti lascerà al domicilio (inserito in fase di ordine) il tuo pacchetto. Il locker invece consegna in uno dei punti locker* presenti nella tua città

• Come funziona il metodo di spedizione con locker?

Se in fase di ordine hai inserito questo metodo di spedizione verrai ricontattato da noi tramite whatsapp o tramite email per darti la possibilità di scegliere il tuo punto locker preferito. Successivamente verrà creata l'etichetta di spedizione e il giorno dopo il tuo ordine partirà.

Spedisci all'estero?

Solo in alcuni casi. Dipende da dove ti trovi, la spedizione in questo caso viene concordata insieme al cliente e varia in base al luogo in cui è destinato l’ordine e dal peso del pacchetto. Sul sito questa modalità al momento non è regolamentata. Se risiedi all’estero e vuoi effettuarci un ordine ti invitiamo a contattarci per email: 925mood@gmail.com o tramite instagram: @moodgioielli

Si può pagare alla consegna? Quali sono i vostri metodi di pagamento?

No. Al momento le forme di pagamento sono tramite: carte di credito, paypal e bonifico bancario, in quest’ultimo caso, ricordati di segnare nella causale del bonifico il numero dell’ordine.

Cosa devo fare se un vostro gioiello è difettoso?

Se hai ricevuto un articolo difettoso ti preghiamo di contattarci a questo indirizzo email: 925mood@gmail.com mostrando una foto dell’articolo in questione, il nostro servizio clienti ti assisterà. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00.